Sondaggio: sesso, droga & Palazzi del Potere, in quanti come Marrazzo e “chiappe d’oro”?

Fortunatamente la vicenda del video di Piero Marrazzo, insieme a trans e qualche striscia di cocaina, si è chetata. Sono volate le supposizioni su chi fosse “chiappe d’oro“, e c’è un altro nome molto grosso che sicuramente non uscirà, ma a sentire gli addetti ai lavori farebbe a dir poco scalpore. Ma certe cosucce senza


Fortunatamente la vicenda del video di Piero Marrazzo, insieme a trans e qualche striscia di cocaina, si è chetata. Sono volate le supposizioni su chi fosse “chiappe d’oro, e c’è un altro nome molto grosso che sicuramente non uscirà, ma a sentire gli addetti ai lavori farebbe a dir poco scalpore. Ma certe cosucce senza prove non si scrivono, e neanche noi lo faremo. Sembra che tutto si sia calmato, addirittura con un ventilato – ma improbabile – ritorno in Rai di Piero Marrazzo.

E’ il momento per vedere quali siano stati gli strascichi della vicenda. Quello che vogliamo fare oggi è chiedervi – magari dando un’occhiata al vecchio servizio delle Iene col tampone… – che percentuale dei nostri parlamentari si dedichi a passatempi postribolari, magari con qualche polverina sudamericana – o altro. Nulla di scientifico, né di moralisteggiante: mi piacerebbe solo vedere quanto in basso è caduta la percezione, in noi cittadini, della classe politica.

Foto | Flickr