Yara Gambirasio: nuovi interrogatori, sentito Enrico Tironi per la quinta volta

Nuova ondata di interrogatori in relazione alla scomparsa di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra di cui non si hanno più notizie dallo scorso 26 novembre.A partire da Enrico Tironi, il 19enne vicino di casa di Yara che il 26 novembre scorso avrebbe visto la giovane insieme a due uomini. Tironi è stato sentito


Nuova ondata di interrogatori in relazione alla scomparsa di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra di cui non si hanno più notizie dallo scorso 26 novembre.

A partire da Enrico Tironi, il 19enne vicino di casa di Yara che il 26 novembre scorso avrebbe visto la giovane insieme a due uomini. Tironi è stato sentito ieri sera, quattro ore di interrogatorio che si è concluso intorno alle 22.

Questa mattina, invece, saranno nuovamente sentiti Marina Abeni, che sostiene di aver visto verso l’ora della scomparsa due uomini discutere animatamente in via Rampinelli, e Mario Torracco, che aveva fornito una testimonianza simile.

Oltre ai tre, le autorità hanno deciso di riascoltare tutte le persone sentite finora, circa un centinaio di interrogatori previsti nel corso dei prossimi giorni.

Al momento, nonostante i nuovi colloqui e le analisi dei tabulati telefonici, pare che le indagini siano ancora lontana da una svolta.

Via | L’Eco Di Bergamo

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →