Los Angeles: oggi la sentenza per la morte della playmate Anna Nicole Smith. Il suo ex fidanzato e la sua terapista rischiano 3 anni di carcere

Dovrebbe concludersi oggi a Los Angeles il processo che vede imputati l’avvocato Haward K. Stern e Khristine Eroshevich, rispettivamente ex fidanzato ed ex psichiatra della playmate Anna Nicole Smith, scomparsa l’8 febbraio del 2007 in seguito ad un collasso provocato da un mix fatale di droghe e farmaci, almeno nove sostanze diverse.Stern, ne parlavamo lo


Dovrebbe concludersi oggi a Los Angeles il processo che vede imputati l’avvocato Haward K. Stern e Khristine Eroshevich, rispettivamente ex fidanzato ed ex psichiatra della playmate Anna Nicole Smith, scomparsa l’8 febbraio del 2007 in seguito ad un collasso provocato da un mix fatale di droghe e farmaci, almeno nove sostanze diverse.

Stern, ne parlavamo lo scorso ottobre, è stato riconosciuto colpevole di aver cercato di ottenere le prescrizioni sotto falso nome, mentre la Eroshevich è stata dichiarata colpevole di cospiraziopne e prescrizione illegale di Vicodin.

I due rischiano fino a tre anni ed otto mesi di carcere, ma la difesa sta cercando di fargli evitare la prigione: il legale Sean Carney ha chiesto che i due vengano condannati a cinque anni di libertà vigilata, trecento ore di lavoro socialmente utile e al pagamento di una multa di 5mila dollari.

La sentenza è attesa per oggi.

Via | Los Angeles Times

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →