Foggia: Giuseppe Genzani ferito alla gola in un agguato

Un ragazzo di 25 anni, Giuseppe Genzani, è stato ferito ieri a Foggia con un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla gola. Il proiettile, esploso con una pistola calibro 7,65, gli avrebbe lesionato una vertebra cervicale. Il giovane è stato poi soccorso e ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia: le sue condizioni sono

di remar

Un ragazzo di 25 anni, Giuseppe Genzani, è stato ferito ieri a Foggia con un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla gola. Il proiettile, esploso con una pistola calibro 7,65, gli avrebbe lesionato una vertebra cervicale.

Il giovane è stato poi soccorso e ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia: le sue condizioni sono considerate gravi e dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Genzani, stando alle prime notizie diffuse, avrebbe piccoli precedenti alle spalle. Sul ferimento stanno indagando i carabinieri intervenuti sul posto dopo la segnalazione del personale del 118, che aveva a sua volta ricevuto una richiesta di soccorso per un giovane riverso per terra in strada, in via Poggio Imperiale.

Via | La Gazzetta del Mezzogiorno