Cuneo, 15enne trovato morto vicino ai binari

Cuneo: 15enne trovato morto vicino ai binari della stazione tra Centallo e San Benigno, indaga la polizia ferroviaria, il giovane deceduto presenta un trauma alla testa

Un 15enne è stato trovato morto vicino ai binari della stazione tra Centallo e San Benigno sulla linea Cuneo-Torino. Sul posto è arrivata per prima la polizia ferroviaria, seguita dai carabinieri, da tecnici Rfi e dal magistrato. In base alle prime informazioni l’adolescente morto presenterebbe un trauma alla testa e altre ferite.

La scoperta del cadavere è avvenuta questa mattina intorno alle 8 da parte del macchinista del treno regionale Limone-Fossano. La circolazione sulla linea Torino-Cuneo è stata poi sospesa fino alle 10:30 circa, per eseguire tutti i rilievi del caso.

Secondo i primi accertamenti il ragazzo, uno studente di Fossano, potrebbe essere stato investito da un convoglio. A sostenere l’ipotesi, anche il fatto che il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto in una zona di campagna in cui ci sono dei passaggi a livello.