Napoli, paziente intubata ricoperta di formiche in ospedale: aperta inchiesta – VIDEO

“Paziente di colore ricoperta di formiche all’ospedale San Giovanni Bosco. Vergogna! Dopo che alcuni cittadini mi hanno inviato le immagini ho denunciato la cosa al direttore sanitario”

Una paziente ricoperta da formiche mentre è ricoverata all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, intubata a letto con centinaia di formiche che si muovono di su lei e sul letto in cui è sdraiata senza che nessuno intervenga.

A denunciare l’accaduto, pubblicando il video su Facebook, è stato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità, dopo aver ricevuto il filmato da alcuni cittadini:

Paziente di colore ricoperta di formiche all’ospedale San Giovanni Bosco. Vergogna! Dopo che alcuni cittadini mi hanno inviato le immagini ho denunciato la cosa al direttore sanitario che ha fatto bonificare e pulire la stanza e avviato inchiesta interna.

Dopo la segnalazione, ha spiegato Borrelli, il direttore sanitario Giuseppe Matarazzo è prontamente intervenuto chiudendo la stanza del reparto in cui si trovava la donna e avviato le procedure di bonifica e pulizia, mentre la donna è stata trasferita in un’altra stanza.

È stata anche subito avviata un’inchiesta interna per chiarire come sia stato possibile arrivare a questa situazione di assoluto degrado e identificare e punire gli eventuali responsabili.

Paziente extracomunitaria ricoperta di formiche all'ospedale San Giovanni Bosco. Vergogna!

Paziente di colore ricoperta di formiche all'ospedale San Giovanni Bosco. Vergogna! Dopo che alcuni cittani mi hanno inviato le immagini ho denunciato la cosa al direttore sanitario che ha fatto bonificare e pulire la stanza e avviato inchiesta interna.

Posted by Francesco Emilio Borrelli on Saturday, November 10, 2018