Yara Gambirasio: il 19enne Enrico Tironi sarà sentito per la quinta volta dagli inquirenti

Alla luce della prima scrematura effettuata su oltre 15mila telefonate, ne parlavamo ieri, gli inquirenti che si stanno occupando della scomparsa di Yara Gambirasio hanno ripreso gli interrogatori.Oggi è la volta di Enrico Tironi, il 19enne vicino di casa di Yara che il 26 novembre scorso avrebbe visto la giovane insieme a due uomini, a


Alla luce della prima scrematura effettuata su oltre 15mila telefonate, ne parlavamo ieri, gli inquirenti che si stanno occupando della scomparsa di Yara Gambirasio hanno ripreso gli interrogatori.

Oggi è la volta di Enrico Tironi, il 19enne vicino di casa di Yara che il 26 novembre scorso avrebbe visto la giovane insieme a due uomini, a pochi passi dalla sua abitazione.

Il 19enne, sentito già quattro volte, sarà chiamato a descrivere nuovamente quell’avvistamento, con la speranza che, dopo i nuovi dettagli usciti dalle immagini e le parole passate al setaccio dagli investigatori, riesca a fornire nuove informazioni.

Tironi non ha mai cambiato la sua versione dei fatti. Ha sempre detto di aver visto Yara parlare con due uomini accanto a un’utilitaria rossa con un graffio sulla fiancata.

Stavo tornando a casa con la macchina. Non mi sono fermato, ma ho visto Yara con due uomini e mi sembrava tranquilla, anche se oggi non riuscirei a riconoscere le persone con cui stava.

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso delle prossime ore.

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →