Foggia, omicidio Salvatore Delli Carri: arrestato Renato Perna, padre dell’ex ragazza

C’è un arresto per l’omicidio di Salvatore Delli Carri, il 27enne ucciso lo scorso 30 dicembre con 4 colpi di pistola alla testa in zona Macchia Gialla, alla periferia di Foggia. Il presunto omicida è Renato Perna, 47 anni, padre dell’ex fidanzata della vittima. Movente? Delli Carri secondo la ricostruzione degli investigatori si sarebbe rifiutato,

di remar


C’è un arresto per l’omicidio di Salvatore Delli Carri, il 27enne ucciso lo scorso 30 dicembre con 4 colpi di pistola alla testa in zona Macchia Gialla, alla periferia di Foggia. Il presunto omicida è Renato Perna, 47 anni, padre dell’ex fidanzata della vittima. Movente? Delli Carri secondo la ricostruzione degli investigatori si sarebbe rifiutato, lo scorso 4 ottobre, di sposare la figlia.

La Squadra Mobile di Foggia, scrive La Gazzetta del Mezzogiorno, sta acquisendo anche le cartelle cliniche della ex fidanzata di Delli Carri. La ragazza avrebbe infatti interrotto una gravidanza, non si sa ancora se di sua volontà o meno.

A Perna, fermato ieri nella sua abitazione, è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare del gip del Tribunale di Foggia. All’uomo è stata anche sequestrata una pistola calibro 7,65. Per gli inquirenti è l’arma del delitto.

Via | Daunia News