Omicidio Foggia: ucciso Salvatore Delli Carri in un agguato. Pista passionale

Starebbero seguendo la pista passionale gli investigatori che in queste ore sono al lavoro per dare un volto e un nome a chi ieri sera ha ucciso Salvatore Delli Carri, 27 anni, freddato a colpi di pistola alla periferia della città, in via Padre della Bella. Il giovane pare fosse appena uscito da un centro

di remar


Starebbero seguendo la pista passionale gli investigatori che in queste ore sono al lavoro per dare un volto e un nome a chi ieri sera ha ucciso Salvatore Delli Carri, 27 anni, freddato a colpi di pistola alla periferia della città, in via Padre della Bella. Il giovane pare fosse appena uscito da un centro commerciale quando è stato raggiunto alla nuca da almeno 4 proiettilli .

Gli uomini della Squadra Mobile di Foggia stanno cercando di ricostruire le frequentazioni e le vita sentimentale di Delli Carri, che era incensurato, per capire se negli ultimi tempi avesse avuto dissapori, problemi con qualcuno. Questo è il ventiduesimo omicidio compiuto nel Foggiano dall’inizio dell’anno; nel 2009 le persone uccise erano state diciassette.

Via | Giornale di Puglia
Foto | Flickr