Milano: bimbo investito davanti scuola sulle strisce pedonali, è molto grave

Un bambino di 5 anni è stato travolto davanti l’asilo che frequenta a Milano: soccorso il piccolo è stato ricoverato in codice rosso al Niguarda.

16.44 – Il bambino di 8 anni investito davanti scuola oggi a Milano, sulle strisce pedonali, è stato falciato da una Harley Davidson. L’impatto fa fatto sbalzare il bimbo a una decina di metri di distanza. Ricoverato in condizioni molto gravi, il bambino ha riportato fratture agli arti e un trauma cranico.

Avrebbe 8 anni e non 5 il bambino investito stamattina a Milano davanti la sua scuola in via Varesina mentre stava attraversando le strisce pedonali secondo quanto riportano alcuni quotidiani locali. Il bambino travolto è stato sbalzato violentemente sull’asfalto, riportando un trauma cranico: è ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale Niguarda.

A investire il bimbo sarebbe stata una moto eseguendo un sorpasso alla sinistra di un’auto che si era fermata prima delle strisce pedonali proprio per far passare il piccolo e chi lo stava accompagnando a scuola.

Milano: bimbo di 5 anni travolto da davanti all’asilo

Travolto davanti alla scuola da uno scooter: È accaduto a Milano dove questa mattina poco dopo le 8 un bimbo di 5 anni è stato investito di fronte all’asilo che frequentava da un ciclomotore che procedeva a velocità sostenuta secondo i vigili urbani. Soccorso e ricoverato in codice rosso il bambino versa in gravi condizioni.

Erano circa le 8.15 quando è occorso l’incidente, il conducente dello scooter si è fermato a prestare soccorso. Dato l’allarme, sul posto è arrivato il personale medico-sanitario del 118 giunto con un’ambulanza e un’automedica. La polizia municipale sta accertando l’esatta dinamica dell’incidente davanti all’asilo. Il bimbo investito si trova ricoverato al Niguarda di Milano.