Palermo, abusi alla figliastra di 11 anni: arrestata anche la madre

Provincia di Palermo: un uomo di 51 anni è stato trovato a letto con la figliastra di 11 anni. In manette lui e la madre

In provincia di Palermo un uomo di 51 anni è stato sorpreso mentre consumava un rapporto sessuale con la figlia undicenne della sua compagna. Ad incastrarlo sono state le telecamere istallate nell’abitazione dagli agenti della polizia di Bagheria, ai quali era arrivata una segnalazione allarmante da parte degli insegnanti della bambina.

I disagi della giovanissima sono infatti emersi a scuola e non sono sfuggiti agli occhi attenti dei suoi insegnanti, che hanno immediatamente provveduto a fare una segnalazione alla polizia. Il quadro era talmente preoccupante che l’autorità giudiziaria ha deciso di istallare delle telecamere per monitorare la situazione, trovando presto la conferma dei sospetti.

Quando gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento hanno trovato l’uomo a letto con la bambina, mentre la madre si trovava in un’altra stanza della casa. I poliziotti hanno quindi messo le manette ai polsi ad entrambi gli adulti, visto che la madre era sicuramente a conoscenza di quanto stava accadendo sotto il suo tetto.

La bambina invece è stata affidata al padre, separato dalla madre, che risiede in un altro comune del palermitano.

I Video di Blogo

Milano: scippo in diretta nella metropolitana (VIDEO)