Usa, sparatoria in una scuola in Indiana: prof eroe blocca l’aggressore a pallonate

USA: il presunto responsabile della sparatoria in una scuola dell’Indiana, avvenuta nella prima mattinata di oggi, è già stato fermato dalla polizia di Noblesville. Due feriti, sarebbero gravi

A bloccare con una pallonata lʼaggressore, uno studente, che ieri ha aperto il fuoco in un scuola di Noblesville in Indiana, facendo due feriti, è stato un professore di scienze dell’istituto che avrebbe fermato con una pallonata lo studente armato per poi immobilizzarlo.

Un prof eroe che ha evitato una probabile strage raccontano i media Usa. Il professore Jason Seaman, questo il suo nome, è stato colpito da tre pallottole, ma le sue condizioni non sono gravi. Il docente si sarebbe lanciato contro l’assalitore, placcandolo e togliendogli le armi dopo avergli lanciato contro un pallone da basket, hanno detto alcuni studenti.

Sparatoria in un scuola in Indiana: ci sono feriti

25 maggio 2018

17.25 – Prima che il sospetto autore della sparatoria nella scuola di Noblesville (Indiana) venisse arrestato l’istituto era stata messo in lockdown dalle autorità che poi hanno proceduto a setacciarlo palmo a palmo. La sparatoria – ma in realtà non è ancora chiaro se gli agenti abbiano risposto al fuoco – sarebbe avvenuta verso le 9.20 di oggi secondo quanto riferito dal personale scolastico alla CBS. I feriti sarebbero uno studente adolescente e un adulto.

17.18 – Il presunto responsabile della sparatoria in una scuola dell’Indiana, avvenuta nella prima mattinata di oggi, è già stato fermato dalla polizia di Noblesville. Almeno due i feriti che verserebbero in condizioni gravi, soccorsi sono ora ricoverati in ospedale. Solo una settimana fa c’era stata un’altra sparatoria in un scuola Usa, scatenata dall’irruzione armata di un 17enne in una scuola di Santa Fe, in Texas, che ha provocato dieci vittime, otto studenti e due insegnanti.

Ancora una sparatoria in una scuola Usa, questa volta in Indiana a Noblessville dove un uomo armato ha aperto il fuoco facendo almeno due feriti prima di essere bloccato dalla polizia secondo quanto riferisce la Cnn.

(in aggiornamento)