Ucraina: vola fuori dal finestrino durante incidente, vivo per miracolo [VIDEO]

Un incidente pauroso si è verificato lo scorso 20 maggio ad un incrocio di Kolomyia: miracolosamente illeso il conducente di un furgoncino che si cappotta dopo l’urto con una Mercedes

Ucraina – Un pauroso incidente si è concluso per fortuna con tutte le persone coinvolte illese. Sarebbe potuta essere una strage, però, per la dinamica del sinistro avvenuto lo scorso 20 maggio ad un incrocio di Kolomyia, città sita nella zona nord occidentale dell’Ucraina. Come si vede dalle immagini registrate da una videocamera installata presumibilmente su un semaforo o su un lampione, un Fiat Doblò sta procedendo spedito verso un incrocio, quando viene urtato da una Mercerdes proveniente dalla sua sinistra.

A quel punto, il furgoncino va a sbattere contro una Mazda cappottandosi, ma come per miracolo, il conducente viene sbalzato fuori dall’abitacolo e riesce a mettersi in salvo senza conseguente. Tanta paura e uno shock per tutti, inclusi due bambini che si trovavano a bordo della Mercedes, ma per fortuna nessuno si è fatto male.