[VIDEO] Incidente tra aerei in pista prima del decollo

Attimi di paura all’aeroporto internazionale di Istanbul-Ataturk, in Turchia: un aereo si è scontrato prima del decollo con un altro velivolo, per fortuna non sono stati registrati feriti

Turchia – Attimi di paura, ma per fortuna nessun ferito, sulla pista dell’aeroporto internazionale di Istanbul-Ataturk. Un velivolo dell’Asian Airlines si è scontrato con un aereo della Turkish Airlines prima del decollo. Il pilota del primo non ha probabilmente calcolato bene le distanze e in fase di rullaggio è andato a colpire con l’ala destra la coda dell’altro aereo.

I passeggeri che si trovavano a bordo di entrambi gli aeromobili si sono molto spaventati per il forte rumore e lo scossone dell’impatto, ma non ci sono state altre conseguenze. Accortosi dell’incidente, il pilota del velivolo della Asian Airlines si è fermato, facilitando l’arrivo di soccorsi e tecnici. L’incidente è stato ripreso da una delle telecamere a circuito chiuso dello scalo turco ed hanno poi fatto il giro del mondo in poche ore anche tramite i social netowrk.

I Video di Blogo

Video inedito del Daily Mail sull’arresto di George Floyd