Brasile: tentata rapina davanti la scuola, mamma poliziotta apre il fuoco [VIDEO]

Finisce molto male un tentativo di rapina da parte di un malvivente a San Paolo, in Brasile: davanti alla scuola c’è una mamma poliziotta in borghese che apre il fuoco senza complimenti

Brasile – Tentativo di rapina sventato davanti ad una scuola di San Paolo. Immagini forti quelle provenienti dalla metropoli sudamericana: un malvivente si è presentato davanti ad un istituto puntando la pistola verso le mamme e pregustando un bottino semplice. Tra di loro, però, c’era una poliziotta in borghese, Katia da Silva Sastre, che in un attimo ha estratto dalla propria borsa la pistola e aperto il fuoco contro il rapinatore. Letali i proiettili che si sono conficcati nel ventre del malvivente, un ragazzo di 21 anni, morto qualche ora più tardi in ospedale in seguito alle ferite riportate.

Il video, ripreso da una telecamera di sorveglianza, è diventato subito virale in Rete, alimentando il confronto tra coloro i quali sono a favore dell’utilizzo di armi da fuoco per legittima difesa e coloro che continuano ad essere contrari.

I Video di Blogo

Video inedito del Daily Mail sull’arresto di George Floyd