Ascot: si ripete l’annuale rissa tra fantini e spettatori [VIDEO]

Ancora una rissa a margine della corsa di cavalli ad Ascot, nel Berkshire: spettatori e fantini se le sono date di santa ragione, come ogni anno

Inghilterra – Finisce con una mega rissa l’appuntamento con una delle corse di cavalli più prestigiose del Regno Unito. Siamo ad Ascot, nel Berkshire ed è sabato 12 maggio: all’esterno di uno degli ippodromi più conosciuto al mondo, a margine dell’evento, spettatori rigorosamente in giacca e cravatta e fantini danno vita ad una scazzottata senza esclusione di colpi. La rissa dura diversi minuti, al termine dei quali due persone sono state costrette a ricorrere alle cure dell’ospedale locale.

È ormai un appuntamento tradizionale quello con la “rissa” di Ascot: anche lo scorso anno, al termine della corsa di cavalli, spettatori di estrazione sociale “elevata” se le sono date di santa ragione. Insomma, ormai un po’ tutti sanno che al termine della gara ippica, al di fuori dell’ippodromo va in scena quella che nel wrestling viene definita “royal rumble”, una “rissa reale” di tutti contro tutti.

I Video di Blogo