Roma, in fiamme un secondo autobus all’Infernetto – FOTO

Un autobus ha preso fuoco all’Infernetto, alle porte di Roma, a poche ore di distanza da quello bruciato nel centro storico della Capitale.

Un secondo autobus ha preso fuoco oggi a Roma. Dopo l’incendio divampato a bordo di un mezzo dell’ATAC in via del Tritone, nel primo pomeriggio un altro autobus è andato in fumo alle porte della Capitale, nel quartiere Infernetto.

Il mezzo, in servizio lungo la linea 06 che collega Lido di Ostia con Menippo, ha preso fuoco intorno alle 13.30 su viale di Castelporziano mentre era carico degli studenti della vicina scuola. Anche in questo caso non ci sono state conseguenze per i passeggeri, fatti scendere immediatamente dal mezzo mentre le fiamme lo hanno lentamente avvolto.

Due squadre dei vigili del fuoco sono entrate in azione per domare le fiamme, ma la circolazione ha subito dei notevoli ritardi. Anche in questo caso le cause sarebbero da attribuire a un cortocircuito, ma sarà ATAC ad indagare sulla vicenda e fornire al pubblico qualche spiegazione aggiuntiva su come è possibile che due autobus sono andati a fuoco a distanza di una manciata di ore.

I Video di Blogo

Milano: scippo in diretta nella metropolitana (VIDEO)