Trapani: giovane mamma scomparsa insieme al figlio di 7 mesi

Fortuna Florenza D’Amodio, giovane mamma di Trapani, è scomparsa insieme al figlio di 7 mesi

Il 12 aprile scorso è scomparsa Fortunata Fiorenza D’Amodio, giovane mamma di 20 anni di età che si è allontanata dalla sua casa di Trapani insieme al figlioletto di 7 mesi. A denunciare la sua scomparsa è stato il compagno Giuseppe Maltese, 46enne originario di Paceco. L’uomo ha spiegato di aver avuto un litigio con la giovane compagna il giorno prima della sua scomparsa, specificando però di aver avuto un chiarimento il giorno stesso.

I contatti tra la donna e il suo compagno non si sono immediatamente interrotti. L’ultimo contatto risale infatti al 1 maggio scorso, quando sul cellulare dell’uomo è arrivato un messaggio attraverso WhatsApp dal numero della donna, nel quale la stessa sosteneva di essere a Firenze e di stare bene, rendendosi subito dopo irraggiungibile.

La sorella di Fortunata, invece, ha inviato un messaggio vocale a Giuseppe Maltese, sostenendo che la sua giovane compagna fosse a Milano ospite in una Casa famiglia. L’uomo non crede a nessuna delle due versioni e continua ad essere molto preoccupato per il figlio che non vede da quasi un mese.

I Video di Blogo

Milano: scippo in diretta nella metropolitana (VIDEO)