USA: precipita aereo militare, 9 morti [VIDEO]

Un aereo della Guardia Nazionale di Porto Rico si è schiantato in Georgia nei pressi dell’aeroporto di Savannah: tutte morte le 9 persone che erano a bordo

USA – Un aereo militare è precipitato in Georgia vicino all’aeroporto di Savannah: tutte morte le persone che erano a bordo. Secondo quanto riferiscono le autorità militari, a bordo del C-130 vi erano cinque membri dell’equipaggio e altri quattro passeggeri addizionali. Inizialmente, si era parlato solo di cinque vittime, ma il bilancio definitivo parla purtroppo di nove decessi. Ancora sconosciute al momento le cause dell’incidente, sul quale le autorità locali hanno comunque aperto un’inchiesta.

La telecamera di sorveglianza di un esercizio commerciale ha ripreso il momento dello schianto al suolo del velivolo militare. Dalle immagini, diventate virali tramite i social network, si vede l’aereo della Guardia Nazionale di Porto Rico che cade a picco dietro una collina e in pochi secondi viene fuori il proverbiale “fungo” causato dall’esplosione.