EdicolaFiore 25 febbraio 2013: Fiorello parla di Elezioni (Berlusconi, Grillo, Monti e Bersani) e di carne di cavallo

Guarda il video del 25 febbraio 2013 di EdicolaFiore. Fiorello si occupa di Elezioni Politiche, calcio, carne di cavallo, case e Oscar e lancia un appello per l’associazione Peter Pan.

di

EdicolaFiore: nella rassegna stampa di oggi 25 febbraio 2013, Fiorello parla di elezioni, dello scandalo della carne di cavallo, delle case in vendita a Liverpool ad una sterlina e, off topic, di calcio e dei vincitori degli Oscar 2013. Attenzione all’appello per l’associazione Peter Pan che sta per essere sfrattata.

Carne di cavallo

Sta cosa della carne di cavallo ragazzi è gravissima. Sta su tutti i giornali. Bisogna proteggere sia gli animali che noi. Allora fonderemo il Movimento cinque stalle.

Elezioni

Dove è andata a votare la Bindi c’erano tre con il pisello di fuori.

Monti e Bersani hanno contestato Berlusconi: sono andati a seno nudo pure loro.

Affluenza in calo: si sa, la gente va al mare.

Parliamo di Grillo e i grillini: Casaleggio ha detto di umettare la matita, perché se tu la bagni non si può cancellare. Hanno paura dei brogli. Da cosa si riconoscerà un grillino oggi? Dalla lingua blu. Pensa che sta cosa di leccare la matita prima la faceva solo Emilio Fede per tenersi allenato.

Io non so se sono più preoccupato per la laurea finta di Giannino o per quella vera di Di Pietro.

Berlusconi ha commentato le contestatrici: non arrivano manco alla terza. Non erano di suo gusto.

Case in vendita a una sterlina

Scajola ha detto: “Dilettanti: a noi in Italia le regalano direttamente! … già restaurate”

Calcio Off-Topic

Vogliamo ringraziare Balotelli? Si vedeva che Balotelli ha giocato per l’Inter. Grazie Balotelli per aver toppato la partita ed esserti mangiato due gol.