UK: 17enne condannato per aver stuprato bambina di 4 anni in un parco. A gennaio la sentenza

Si è concluso ieri ad Huntingdon, nella contea inglese del Cambridgeshire, il processo ad un 17enne accusato di aver violentato una bambina di 4 anni.I fatti risalgono al 13 agosto del 2009: la bimba si trovava nell’Emberton Park di Olney e stava dando da mangiare ad alcune anatre quando l’adolescente l’ha avvicinata e, approfittando della


Si è concluso ieri ad Huntingdon, nella contea inglese del Cambridgeshire, il processo ad un 17enne accusato di aver violentato una bambina di 4 anni.

I fatti risalgono al 13 agosto del 2009: la bimba si trovava nell’Emberton Park di Olney e stava dando da mangiare ad alcune anatre quando l’adolescente l’ha avvicinata e, approfittando della confusione, l’ha trascinata dietro un cespuglio e l’ha violentata.

L’arresto è scattato dodici giorni dopo, quando la giovane vittima ha riconosciuto il suo aggressore in un negozio e l’ha indicato a sua madre, che ha allertato subito le autorità.

Ieri, dopo quattordici giorni di processo, il giovane è stato giudicato colpevole di stupro. La sentenza è attesa per il prossimo 10 gennaio.

Via | Daily Mail

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →