Aggressione nella stazione Centrale di Milano, il video

Il video dell’aggressione da parte di un 20enne a due militari e un poliziotto, alla stazione di Milano


La Questura di Milano ha diffuso il video dell’aggressione avvenuta ieri sera attorno alle 20 all’interno della stazione Centrale di Milano.

Protagonista di questa vicenda un 20enne nato in Italia da madre italiana e padre tunisino. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine per precedenti per droga.

Il questore Marcello Cardona ha spiegato in conferenza stampa come sono andati i fatti: “Ha aggredito il nostro poliziotto e i militari che sono stati bravissimi a bloccarlo in otto secondi e a renderlo inoperoso perchè con quelle due lame aveva già fatto un po’ di danni“.

Cardona ricorda anche dei suoi precedenti: “Era già stato fermato dalla Polfer a novembre, arrestato, è andato in direttissima con precedenti per stupefacenti“.

Repubblica segnala che il pool dell’Antiterrorismo milanese sta cercando di capire se l’aggressore avesse o meno contatti con l’ambiente islamico. Si prende in considerazione l’ipotesi della radicalizzazione, anche se al momento non c’è nulla di verificato a riguardo.

I Video di Blogo