ATM: il distributore automatico di “tutto un po’” a Maciachini

Dei distributori automatici di libri, presenti in alcune stazioni della metropolitana e del passante ferroviario, sarete sicuramente al corrente. Più curioso ancora invece questo distributore che ho notato a Maciachini, di cui non mi ero mai accorto prima. Esso infatti contiene una gamma di oggetti estremamente diversificata, il cui unico comune denominatore sembra essere quello


Dei distributori automatici di libri, presenti in alcune stazioni della metropolitana e del passante ferroviario, sarete sicuramente al corrente. Più curioso ancora invece questo distributore che ho notato a Maciachini, di cui non mi ero mai accorto prima.

Esso infatti contiene una gamma di oggetti estremamente diversificata, il cui unico comune denominatore sembra essere quello di poter rientrare all’interno della macchinetta: collant, preservativi, cerotti-tattoo, docciaschiuma, spray anti-aggressione, batterie, dentifrici, spazzolini da denti, deodoranti, orologi, gadget di hello kitty, fazzoletti, libri di ricette.

Trovate tutto nella gallery. Si tratta davvero di una novità o sono io ad essermene accorto solo ora? Si trova soltanto a Maciachini o già anche in altre stazioni? Fateci sapere.

Metro shopping: il distributore automatico di cose a caso di Maciachini
Metro shopping: il distributore automatico di cose a caso di MaciachiniMetro shopping: il distributore automatico di cose a caso di MaciachiniMetro shopping: il distributore automatico di cose a caso di MaciachiniMetro shopping: il distributore automatico di cose a caso di Maciachini