Philadelphia , il video shock che mostra un branco di poliziotti mentre pesta tre sospettati inermi

Che negli USA gli inseguimenti spettacolari siano all’ordine del giorno è cosa ormai nota, grazie a trasmissioni come RealTV che ce ne propongono a bizzeffe.Emittenti di news pattugliano i cieli a stelle e strisce 24 ore su 24 alla ricerca di questo genere di eventi. Quello che colgono è molto spettacolare, e la polizia ne

di dario

Che negli USA gli inseguimenti spettacolari siano all’ordine del giorno è cosa ormai nota, grazie a trasmissioni come RealTV che ce ne propongono a bizzeffe.

Emittenti di news pattugliano i cieli a stelle e strisce 24 ore su 24 alla ricerca di questo genere di eventi. Quello che colgono è molto spettacolare, e la polizia ne esce piuttosto bene, come nell’esemplare inseguimento di qui sopra, avvenuto nel Missouri, dove il sospettato di una rapina in banca a bordo di un suv è prima accerchiato, poi gli viene forato un pneumatico con un colpo di pistola, e infine arrestato dopo un rapido tentativo di fuga a piedi.

Ma non sempre quello che catturano gli elicotteri è così da manuale. Quello dopo il salto è il video di un altro inseguimento, avvenuto a Philadelfia, nel quale i tre sospetti criminali, una volta raggiunti e inermi, sono brutalmente presi a calci in branco dai poliziotti. Si consiglia la visione a un pubblico adulto.

Via | LiveLeak.com, La Repubblica