USA: Ronni Chasen, pr di Hollywood, uccisa a colpi di pistola sul Sunset Boulevard

E’ giallo ad Hollywood sulla morte di Ronni Chasen, 64 anni, nota pr e agente pubblicitaria di diverse star, trovata morta sul Sunset Boulevard di Beverly Hills.Gli agenti che sono giunti sul posto hanno pensato subito ad un incidente stradale: la Chasen è stata trovata a bordo della sua automobile, schiantata contro un palo della


E’ giallo ad Hollywood sulla morte di Ronni Chasen, 64 anni, nota pr e agente pubblicitaria di diverse star, trovata morta sul Sunset Boulevard di Beverly Hills.

Gli agenti che sono giunti sul posto hanno pensato subito ad un incidente stradale: la Chasen è stata trovata a bordo della sua automobile, schiantata contro un palo della luce. Era ancora viva e mentre i soccorsi la tiravano fuori dalla vettura, si sono accorti che la donna era stata raggiunta da cinque colpi di pistola.

Inutile la corsa al Cedar Sinai Medical Center, Ronni Chasen è deceduta poco dopo e la caccia all’assassino è partita immediatamente.

Stretto riserbo da parte delle autorità: potrebbe essersi trattato di un agguato, un tentativo di rapina finito male o, ipotesi più remota, una sparatoria in cui la Chasen si è casualmente trovata in mezzo. Le indaigini proseguono.

Via | Los Angeles Times

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →