Rissa su volo Ryanair, pilota costretto ad atterrare a Pisa: 4 persone in manette – VIDEO

RyanAir ha spiegato: “Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti”

Cambio improvviso di rotta, nella notte di giovedì, per un volo di Ryanair partito da Bruxelles e diretto a Malta, costretto ad atterrare all’aeroporto di Pisa a causa di una violenta lite esplosa a bordo tra alcuni passeggeri.

La rissa, secondo quanto riferito dai passeggeri, sarebbe scoppiata tra due uomini e le rispettive compagne per motivi non ancora chiariti. La situazione è degenerata in pochi istanti e ogni tentativo del personale di volo di placare gli animi si è rivelato vano e una assistente di volo è stata anche schiaffeggiata.

Il pilota, a quel punto, non ha potuto far altro che dirottare il volo e fare un breve scalo in Italia. E così il velivolo è atterrato a Pisa, dove le quattro persone sono state fatte scendere dall’aereo e arrestate dalle autorità italiane. Il volo è ripartito subito dopo alla volta della sua destinazione originaria, Malta.

Ryanair ha così descritto l’incidente:

Questo volo da Bruxelles a Malta il 3 novembre è stato deviato a Pisa dopo che un certo numero di passeggeri ha provocato una rissa. L’aereo è atterrato normalmente e quattro passeggeri sono stati prelevati e arrestati dalla polizia al momento dell’arrivo, prima che il velivolo abbia continuato il tragitto per Malta. Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell’equipaggio e dei velivoli è la nostra priorità numero uno.

I Video di Blogo

Milano: scippo in diretta nella metropolitana (VIDEO)