Moratti contestata dagli studenti del Gandhi durante un concerto

Per il sindaco doveva essere una serata insolita, chiamata come voce narrante in Lincoln Portrait di Aaron Copland, al Dal Verme. E insolita lo è stata soprattutto per la contestazione di alcuni battaglieri studenti del liceo serale Gandhi, che l’amministrazione ha deciso di chiudere per i costi troppo elevati. In merito potete leggere un’intervista ad

di trab

Per il sindaco doveva essere una serata insolita, chiamata come voce narrante in Lincoln Portrait di Aaron Copland, al Dal Verme. E insolita lo è stata soprattutto per la contestazione di alcuni battaglieri studenti del liceo serale Gandhi, che l’amministrazione ha deciso di chiudere per i costi troppo elevati. In merito potete leggere un’intervista ad uno studente realizzata da Giulio.

Le onnipresenti telecamere di C6 Tv hanno documentato il blitz di questi 3 studenti che gliel’hanno cantata alla Moratti: “perchè ci ha chiuso l’ultima scuola serale, lavoriamo tutti la mattina. Perchè non posso più studiare”. Portata via l’ultima voce la Moratti ha ripreso come se nulla fosse.