Rumours da Dagospia: il lodo passa per tre voti. Voi ci credete?

Dagospia ci prova e lancia il toto-lodo. Il popolare sito di Roberto D’agostino ci offre un rumour su come si pronuncerà la Consulta in merito alla costituzionalità del lodo Alfano: passa per tre voti.Tre voti: sarebbe secondo gli addetti ai livori il margine che promuoverebbe il Lodo Alfano. La consulta avrebbe già deciso ieri, ma

di alet


Dagospia ci prova e lancia il toto-lodo. Il popolare sito di Roberto D’agostino ci offre un rumour su come si pronuncerà la Consulta in merito alla costituzionalità del lodo Alfano: passa per tre voti.

Tre voti: sarebbe secondo gli addetti ai livori il margine che promuoverebbe il Lodo Alfano. La consulta avrebbe già deciso ieri, ma “pareva brutto, poco solenne” spararlo subito, quindi il verdetto sarà per oggi. Ghedini e Giulia Bongiorno sarebbero già da ieri sera a conoscenza del risultato e la tranquillità regna su Palazzo Grazioli. Mejo: quiete prima della tempesta perché Papi Silvio, una volta sminata la situazione legale, partirà come un battaglione di marines all’assalto dei “traditori” e “viscidoni”

E voi, ci credete alle indiscrezioni di Dago?