Vibo Valentia: 16enne accoltellato da due coetanei. Denunciati a piede libero

Dopo l’episodio di Manfredonia, ne parlavamo due giorni fa, un altro caso di violenza tra minori è stato registrato a Mongiana, in provincia di Vibo Valentia.Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato all’addome da due coetanei ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale del capoluogo.All’origine del gesto, un litigio per futili motivi: i


Dopo l’episodio di Manfredonia, ne parlavamo due giorni fa, un altro caso di violenza tra minori è stato registrato a Mongiana, in provincia di Vibo Valentia.

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato all’addome da due coetanei ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale del capoluogo.

All’origine del gesto, un litigio per futili motivi: i tre minorenni hanno iniziato a discutere ed uno di loro ha estratto un coltello ed ha ferito il 16enne.

Diversi colpi all’addome, alla schiena e vicino al collo con una lama da 6 centimetri. Il 16enne è stato soccorso e trasportato in ospedale, mentre i due aggressori sono stati rintracciati e denunciati a piede libero.