Armani presenta il progetto Cavour 220 a Roma

Visualizzazione ingrandita della mappa Il marchio Armani Casa arriva a Roma. 62 appartamenti di un complesso residenziale situato in via Cavour, saranno venduti a partire da oggi. Cavour 220 è un progetto in un immobile storico, composto da sei palazzine che racchiudono un ampio giardino. La residenza, 12 mila mq, si estende tra via Cavour


Visualizzazione ingrandita della mappa

Il marchio Armani Casa arriva a Roma. 62 appartamenti di un complesso residenziale situato in via Cavour, saranno venduti a partire da oggi. Cavour 220 è un progetto in un immobile storico, composto da sei palazzine che racchiudono un ampio giardino. La residenza, 12 mila mq, si estende tra via Cavour e via Giovanni Lanza (praticamente Largo Visconti Venosta).

Uno spazio sotterraneo ospiterà 36 posti auto. Ogni appartamento potrà essere arredato secondo i gusti del proprietario o sulla base di proposte di Armani Casa. La novità, prima progetto realizzato in Italia, è il serviced apartments, ovvero di un personal concierge che può risolvere, su richiesta del cliente, 24 ore su 24, ogni tipo di problema: dalla necessità di una baby sitter, al biglietto del teatro, dalla riparazione del tubo rotto, fino alla prenotazione di un volo.

L’operazione immobiliare è costata 140 milioni di euro. Le consegne a partire dalla metà del 2010, i costi tra l’1 e gli 8 milioni. “Tradizione e contemporaneità, eterne rovine in un quadro di pulsante vitalità, immobilità e dinamismo. Bellezza. Questo è Roma per me”. Parola di Re Giorgio.