Rugby e Streaming: Reggio rifiuta la diretta web della sfida con Rovigo

Questo weekend inizia il torneo d’Eccellenza, ma Reggio-Rovigo non verrà trasmessa da The Rugby Channel.

Parte il campionato d’Eccellenza, partono le dirette streaming di The Rugby Channel, ma resta al buio la sfida di Reggio, dove gli emiliani ricevono i vicecampioni del Rovigo. Ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook proprio l’emittente web con un comunicato secco.

“Non ci sono note le vere ragioni che spingono la Società reggiana a non voler partecipare al tentativo di dare visibilità al Rugby italiano, ma l’ufficialità del diniego, concretizzata con una telefonata e non con uno scritto, ci dice che portiamo via pubblico dallo stadio e qualche altra amenità che non vogliamo commentare ma che ci lascia basiti per la loro inconcretezza e pretestuosità” scrive The Rugby Channel.

Insomma, a Reggio probabilmente temono che molti tifosi rossoblù possano scegliere di restare a casa a godersi in streaming la partita invece di andare in trasferta per vedere il Rovigo. E, dunque, hanno rifiutato la trasmissione della partita. Se questa è, realmente, la motivazione allora viene da chiedersi se le altre quattro squadre che giocano in casa questo weekend siano autolesioniste…