Rugby Championship: All Blacks e Springboks vogliono continuare la fuga

Si disputa nel weekend il terzo turno del torneo dell’Emisfero Sud e le due formazioni cercano il terzo successo consecutivo.

Vincere ancora per arrivare alla prima sfida diretta con tre vittorie su tre. La Nuova Zelanda di Steve Hansen e il Sud Africa di Allister Coetzee si stanno preparando al terzo turno della Rugby Championship da prime della classe, appaiate a nove punti in classifica. Questo weekend gli All Blacks ospiteranno l’Argentina, mentre gli Springboks saranno ospiti dell’Australia e le due squadre puntano al successo per non farsi staccare dalla diretta avversaria.

Le due favorite della vigilia si sono confermate tali, vincendo i primi due match – anche se la Nuova Zelanda ha faticato più del dovuto contro i Wallabies a Dunedin due sabati fa. Tra due settimane ad Albany si disputerà il primo scontro diretto tra All Blacks e Springboks, ma molto passerà da quello che succederà sabato a New Plymouth e Perth. Guai perdere terreno, mentre due successi chiuderebbero il discorso per Argentina e Australia, definitivamente fuori dai giochi.

RUGBY CHAMPIONSHIP – TERZA GIORNATA
Nuova Zelanda – Argentina
Australia – Sud Africa

I Video di Blogo

Ultime notizie su The Rugby Championship

Tutto su The Rugby Championship →