Siracusa, droga: operazione Dedalo, 8 arresti per spaccio di cocaina

Sono otto gli arresti effettuati nella notte dalla Squadra mobile di Siracusa per spaccio di cocaina nell’ambito dell’operazione antidroga Dedalo. In manette anche due pregiudicati catanesi. Secondo l’accusa erano loro a rifornire di stupefacente i pusher aretusei. Nel corso dell’attività di indagine partita due anni fa sono stati raccolti pesanti indizi di colpevolezza a carico

di remar


Sono otto gli arresti effettuati nella notte dalla Squadra mobile di Siracusa per spaccio di cocaina nell’ambito dell’operazione antidroga Dedalo. In manette anche due pregiudicati catanesi. Secondo l’accusa erano loro a rifornire di stupefacente i pusher aretusei.

Nel corso dell’attività di indagine partita due anni fa sono stati raccolti pesanti indizi di colpevolezza a carico degli arrestati, tra cui figurano due donne, anche grazie al contributo fornito dalle intercettazioni ambientali e telefoniche.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal gip di Siracusa. Secondo gli investigatori lo smercio della droga avveniva nel capoluogo e in alcuni paesi vicini per mano di soggetti dediti stabilmente all’attività di spaccio.

Via | GdS