Sarah Scazzi: il Gip ha deciso, Sabrina Misseri resta in carcere

E’ arrivata la decisione del Gip di Taranto, Martino Rosati, sulla posizione di Sabrina Misseri: la giovane, accusata di concorso in omicidio e sequestro di persona in relazione al caso di Sarah Scazzi, resterà in carcere.Il Gip ha convalidato l’arresto di Sabrina, confermando l’intero impianto accusatorio messo in piedi dalla procura di Taranto e dagli


E’ arrivata la decisione del Gip di Taranto, Martino Rosati, sulla posizione di Sabrina Misseri: la giovane, accusata di concorso in omicidio e sequestro di persona in relazione al caso di Sarah Scazzi, resterà in carcere.

Il Gip ha convalidato l’arresto di Sabrina, confermando l’intero impianto accusatorio messo in piedi dalla procura di Taranto e dagli investigatori. Lei, incastrata dalla confessione di suo padre, Michele Misseri, continua a ribadire quello che ha dichiarato fin dal primo momento: “Non ho nulla da nascondere. Sono innocente. Sono andata in tv per aiutare a ritrovare Sarah“.

La Misseri continua anche a chiedersi il perché delle dichiarazioni dell’amica Mariangela Spagnoletti, che ha detto di essere arrivata a casa Misseri il 26 agosto scorso e di aver trovato una Sabrina stranamente sconvolta.

Secondo il racconto di Sabrina, invece, mentre Sarah veniva uccisa lei stava dormendo, in casa. Chi dice la verità? Perchè Mariangela dovrebbe mentire?

E’ necessario ricordare il breve profilo dell’amica fatto dagli inquirenti che l’hanno ascoltata più volte:

Una teste genuina, spontanea, molto precisa e non si contraddice mai.

L’ennesimo colpo di scena emerso ieri – Sarah sarebbe stata uccisa in casa Misseri, non nel garage – è stato in queste ore smentito dalla Procura.

Mentre continuano le indagini è stato reso noto che Michele Misseri sarà nuovamente interrogato in sede di incidente probatorio, la cui data non è stata ancora fissata.

Il suo legale, Daniele Galoppa, ha fatto sapere che al termine delle indagini Michele Misseri potrebbe ritrovarsi accusato soltanto di occultamento di cadavere, sottointendendo che ad uccidere Sarah Scazzi è stata un’altra persona. Si tratta di sua figlia Sabrina? Ne sapremo di più nel corso delle prossime ore.

Ultime notizie su Sarah Scazzi

Tutto su Sarah Scazzi →