Caos Zebre: oggi finalmente la parola fine?

Si riunisce, per l’ennesima volta, l’assemblea dei soci dei bianconeri. Ufficializzate le dimissioni di Pagliarini?

Appuntamento questo pomeriggio per l’assemblea dei soci delle Zebre e, si spera, questa volta sarà quella buona. E’ la quarta volta, infatti, che i soci della franchigia bianconera devono ritrovarsi in poco più di un mese e le Zebre devono spiegare quale sarà il loro futuro.

Sono stati trovati i famosi sponsor locali che garantiscono i soldi fino a fine stagione? I ritardi fanno intuire che la risposta è no e gli stipendi (come già accade da qualche mese) verranno garantiti dalla Fir. Cosa succederà a fine stagione? Oggi, salvo sorprese, dovrebbero venir ufficializzate le dimissioni del presidente Stefano Pagliarini (che avrebbe inviato nei giorni scorsi la lettera con le dimissioni, ndr.), mentre ancora non è chiaro cosa farà il CdA della franchigia parmigiana.

Questo quello che riguarda il presente, mentre per il futuro è tutto ancora in dubbio. L’ipotesi Dondi è tornata nell’ombra, anche se non accantonata del tutto, mentre le ipotesi di trasferire la franchigia a Milano o Roma è ancora solo un’ipotesi e, comunque, vista la situazione impianti è difficile immaginarla pronta prima di un anno.

Foto – Zebre Rugby

I Video di Blogo