6 Nazioni 2017: Italia Galles, come vederla in tv e in streaming

Inizia domenica pomeriggio l’avventura degli azzurri del rugby nel Torneo Continentale. Ecco come non perdere neanche un minuto.

A partire da sabato 4 febbraio DMAX canale 52 sarà di nuovo il “tempio” televisivo del rugby in Italia, con la diretta in chiaro in esclusiva di tutti i 15 match del torneo, che saranno visibili anche in live streaming sulla piattaforma OTT di Discovery DPLAY, attraverso il canale dedicato D-RUGBY.

Le partite dell’Italia si potranno rivedere on-demand su DPLAY, la piattaforma che offrirà anche gli highlights dell’Italia a fine gara. Inoltre, sul sito www.dmax.it spazio a contenuti esclusivi, highlights, classifiche per tutta la durata del torneo. Diretta streaming anche su www.eurosport.com.

La prima partita dell’Italia, che esordirà a Roma contro il Galles, è in programma alle ore 15 di domenica 5 febbraio. Match che verrà anticipato dal “Rugby Social Club” condotto da Daniele Piervincenzi con Paul Griffen, Mauro Bergamasco, Maria Beatrice Benvenuti e Chef Rubio che andrà in onda su DMAX a partire dalle 14.20.

Questo il palinsesto in sintesi:

SABATO 4 FEBBRAIO
Diretta “Rugby Social Club” dalle 15:05
SCOZIA-IRLANDA – inizio match ore 15:25
DMax Canale 52

INGHILTERRA-FRANCIA – inizio match ore 17:50
DMax Canale 52

ITALIA-GALLES FEMMINILE– differita ore 20:30
Eurosport 2 (Sky canale 211) e Eurosport Player

DOMENICA 5 FEBBRAIO
Diretta “Rugby Social Club” dalle 14:20
ITALIA-GALLES – inizio match ore 15:00
DMax Canale 52

Ultime notizie su Sei Nazioni

Tutto su Sei Nazioni →