MM Lambrate: cartelli illeggibili, le foto di un lettore

Manuele Mariani, affezionatissimo di 02blog, ci manda pochi minuti fa alcune immagini della stazione della metropolitana milanese di Lambrate. Cartelli illeggibili, e l’incuria generale che caratterizza un po’ tutta la “verde”, ma qui siamo davvero a un livello da gara di orienteering! Nel senso che se non sei di Milano, è dura capire da che


Manuele Mariani, affezionatissimo di 02blog, ci manda pochi minuti fa alcune immagini della stazione della metropolitana milanese di Lambrate. Cartelli illeggibili, e l’incuria generale che caratterizza un po’ tutta la “verde”, ma qui siamo davvero a un livello da gara di orienteering! Nel senso che se non sei di Milano, è dura capire da che parte vada il treno che devi prendere.

Nel caso, bisogna ringraziare neanche “un” vandalo, ma così a occhio, qualche generazione di cretini, che si è messa d’impegno a rendere illeggibili dei cartelli utili a chi, magari turista, non sa a memoria le fermate in un senso o nell’altro. Ringraziando Manuele per la segnalazione, vi invitiamo a imitarlo: segnalateci cosa va e non va nella nostra città, che 02 lo vorremmo fare sempre più insieme a voi lettori…

MM Lambrate: cartelli illeggibili
MM Lambrate: cartelli illeggibili
MM Lambrate: cartelli illeggibili