Trani: arrestato professore di educazione fisica, accusato di molestie ai danni di una decina di sue studentesse

E’ finito in manette ieri a Molfetta un docente di educazione fisica, impiegato presso il liceo psicopedagogico “Fornari”, con l’accusa di aver molestato alcune sue studentesse.Le molestie sarebbero avvenute proprio durante le lezioni di educazione fisica ed avrebbero coinvolto una decina di studentesse, fra tre differenti corsi.Le studentesse, dopo essersi confrontate tra di loro, hanno


E’ finito in manette ieri a Molfetta un docente di educazione fisica, impiegato presso il liceo psicopedagogico “Fornari”, con l’accusa di aver molestato alcune sue studentesse.

Le molestie sarebbero avvenute proprio durante le lezioni di educazione fisica ed avrebbero coinvolto una decina di studentesse, fra tre differenti corsi.

Le studentesse, dopo essersi confrontate tra di loro, hanno deciso di segnalare il tutto al dirigente scolastico che ha allertato le autorità e fatto scattare l’arresto.

Il docente, ora agli arresti domiciliari, dovrà presentarsi nei prossimi giorni dinanzi al gip per l’interrogatorio di garanzia. Dovrà fornire la propria versione dei fatti e contestare le accuse di violenze sessuali mosse nei suoi confronti.

Via | La Gazzetta Del Mezzogiorno

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →