Pro 12: Zatta “E’ il momento di fare punti”

Il presidente della Benetton Treviso analizza il momento difficile dei biancoverdi. Ma è ottimista.

Un avvio difficile, zero punti in classifica, anche se nei primi due match si era visto qualcosa di buono e Sgarbi e compagni avevano sfiorato il bonus. Prima del tonfo di Swansea. Ma ora il presidente della Benetton, Amerino Zatta, vuole i primi punti, possibilmente vincendo. E sul Corriere del Veneto fa il punto della situazione.

“Non dobbiamo scoraggiarci o preoccuparci troppo. Sapevamo che ci attendeva un avvio difficile anche se la sconfitta con gli Ospreys è stata un po’ troppo pesante, devo ammetterlo. Abbiamo affrontato squadre che puntano alla vetta della classifica, quindi ben attrezzate, ma se nelle prime due uscite abbiamo sfiorato il bonus, contro gli Ospreys è stata una batosta” ha dichiarato il numero 1 dei biancoverdi.

“Mi aspetto un riscatto nella prossima gara, che reputo alla nostra portata, almeno sulla carta. Vogliamo smuovere questa benedetta classifica e cancellare lo zero. Sono fiducioso, perché si è visto qualcosa di positivo a livello di gioco e di tattica […] da venerdì cerchiamo di vincere” ha concluso Zatta.

Ultime notizie su Guinness Pro14

Tutto su Guinness Pro14 →