Omicidio Sarah Scazzi: oggi i funerali, il legale di Michele Misseri chiederà la perizia psichiatrica

Mentre si sta per svolgere il funerale di Sarah Scazzi – previsto oggi alle 15.30 nel campo sportivo di Avetrana – il legale di Michele Misseri, assassino della 15enne, ha fatto sapere che intende richiedere una perizia psichiatrica sul suo assistito.La richiesta, lo rivela lo stesso Daniele Galoppa, verrà depositata lunedì al gip del Tribunale


Mentre si sta per svolgere il funerale di Sarah Scazzi – previsto oggi alle 15.30 nel campo sportivo di Avetrana – il legale di Michele Misseri, assassino della 15enne, ha fatto sapere che intende richiedere una perizia psichiatrica sul suo assistito.

La richiesta, lo rivela lo stesso Daniele Galoppa, verrà depositata lunedì al gip del Tribunale di Taranto perché venga accolta in sede di incidente probatorio.

Ho visto la moglie e le figlie di Misseri. Avevano notato in lui uno strano comportamento forse dovuto a stanchezza, mai però avevano pensato a quello che poi si è scoperto. Misseri è una persona che secondo me ha capito il gesto che ha fatto, sa a cosa va incontro. Si vede che è un assassino. Ha assunto un ruolo e mi sembra consapevole di doverlo portare a termine. Al mio assistito non mi sento di dire nulla, forse solo di dire tutto quello che sa e anche quello che può aiutarlo.


Le accuse formulate nei confronti di Misseri sono quelle che vi avevamo rivelato in precedenza: sequestro di persona, omicidio volontario, occultamento di cadavere e vilipendio di cadavere.

Al momento l’assassino, ne abbiamo già parlato ieri, è rinchiuso nell’infermieria del carcere, guardato a vista e separato per sicurezza dagli altri detenuti.

Via | L’Unione Sarda

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →