Affari italiani: interrogazione parlamentare su bilancio ed elezioni

Cinque deputati del PD hanno presentato un’interrogazione parlamentare sulla situazione del rugby italiano.

Un’interrogazione parlamentare che verrà pubblicata lunedì 12 settembre e che coinvolge il rugby italiano. Lo scrive il Mattino di Padova, che racconta che firmatari dell’interrogazione sono gli onorevoli Alessandro Naccarato, Giulia Narduolo, Floriana Casellato, Diego Crivellari e Giuseppe Fioroni.

Un’interrogazione indirizzata al ministro dello Sport, dove si chiede “di far luce sulla vicenda e quali atti “intenda porre in essere per garantire la trasparenza” in occasione delle elezioni della Fir” come si legge sul quotidiano veneto.

E sempre sul Mattino si torna sulle parole di ieri di Malagò, che oltre a ciò che avevamo riportato ieri, parlando nel buco di bilancio Fir ha dichiarato “Non è la prima volta, in generale, basta che il passivo sia coperto dal patrimonio immobiliare Fir. Ed è questo il caso. Chiaramente non siamo contenti del passivo. Non può però essere reiterato. Entro 6 mesi dall’approvazione la Fir dovrà mandare una relazione per attestare che il passivo non si riproporrà nel consuntivo 2016”.

I Video di Blogo

Video: punto stampa di Conte a Cerignola