Caccia all’uomo in Inghilterra: sconosciuto stupra la stessa donna due volte nel giro di 3 mesi

Sono ufficialmente partite in Inghiltterra, a Londra e dintorni, le ricerche di uno stupratore che, a distanza di circa tre mesi, ha violentato per ben due volte una giovane di 22 anni.Entrambi gli stupri – uno registrato lo scorso aprile, il secondo a luglio – sono avvenuti di notte: la 22enne, cameriera in un pub,

Sono ufficialmente partite in Inghiltterra, a Londra e dintorni, le ricerche di uno stupratore che, a distanza di circa tre mesi, ha violentato per ben due volte una giovane di 22 anni.

Entrambi gli stupri – uno registrato lo scorso aprile, il secondo a luglio – sono avvenuti di notte: la 22enne, cameriera in un pub, stava tornando a casa quando, scesa dall’autobus, è stata aggredita dallo sconosciuto.

Lo stupratore al momento non è stato identificato, l’identikit è quello che vedete nella foto qui sopra. Di lui si ha già un profilo del DNA che, però, non ha trovato alcun riscontro nel database delle autorità.

La polizia, che sta indagando sul caso, non ha ancora capito se la 22enne è stata presa di mira dallo stupratore o se si è trattato di una terribile coincidenza. Le ricerche continuano.

Via | The Sun