Olimpiadi 2016: come seguirle in tv e in streaming web

Iniziano oggi i XXXI Giochi Olimpici a Rio de Janeiro. Ecco come non perderne neanche un minuto e come seguire i tornei di rugby seven.

Con la cerimonia d’apertura di questa notte sono ufficialmente partiti i Giochi Olimpici di Rio 2016. Da oggi al 21 agosto sarà abbuffata di sport e in Italia per vedere tutte le discipline si può optare o per la televisione o per il web.

Le Olimpiadi sono trasmesse in esclusiva dalla Rai, che da oggi dedicherà totalmente a Rio 2016 i canali Rai 2, RaiSport 1 e RaiSport 2. Qui verranno trasmessi gli eventi più importanti, le gare con atleti azzurri qualificati e le finali delle discipline più attese.

Ma per chi ama gli sport di nicchia e per chi non si vuole perdere neanche un istante dei tornei femminile e maschile di rugby seven l’opzione più sicura è il web. Sempre la Rai, sul sito dedicato a Rio 2016, trasmetterà in streaming web tutti gli eventi e tutte le discipline, con 41 canali web dedicati. Per potervi gustare tutta Rio 2016, insomma, basta che clicchiate qui.