Test Match 2016: Georgia, nomi nuovi per il tour Pacifico

Milton Haig ha annunciato i giocatori che sfideranno a giugno Samoa, Tonga e Fiji. Manca Gorgodze.

Non ci sarà Mamuka Gorgodze, cioè l’uomo simbolo e il leader della Georgia, e non ci sarà neanche Vasil Lobzhanidze, la sorpresa dell’ultima Rugby World Cup, il mediano che ha infranto il record del giocatore più giovane (18 anni) a esordire in un Mondiale di rugby.

Anzi, rispetto all’ultima Coppa del Mondo i reduci sono solo 18, con Haig che ha ringiovanito in maniera particolarmente pesante il pacchetto di mischia, dove si salvano in pochissimi rispetto a “Inghilterra 2015”. Per la Georgia tre sfide durissime che dovranno dare segnali importanti per una nazione in crescita e che vuole bussare alla porta del 6 Nazioni.

GEORGIA – convocati
Merab Kvirikashvili, Beka Tsiklauri, Sandro Todua, Giorgi Pruidze, Anzor Sitchinava, Davit Katcharava, Merab Sharikadze, Tamaz Mtchedlidze, Lasha Malaghuradze, Lasha Khmaladze, Revaz Jintchvelashvili, Giorgi Begadze, Vazha Khutsishvili, Zurab Zhvania, Kakha Asieshvili, Shalva Mamukashvili, Jaba Bregvadze, Anton Peikrishvili, Irakli Mirtskhulava, Nika Khatiashvili, Giorgi Chkhaidze, Giorgi Nemsadze, Nodar Tcheishvili, Shalva Sutiashvili, Giorgi Tkhilaishvili, Lasha Lomidze, Beka Bitsadze, Saba Shubitidze, Giorgi Mtchedlishvili