Rugbymercato: Pasquali lascia i Tigers (e viene in Italia?)

Il pilone ha annunciato su Facebook l’addio a Leicester. E si sussurra di un interessamento celtico.

Ha utilizzato il più famoso social network per annunciare il suo addio ai Leicester Tigers, anche se non ha dato indizi su quale sarà il suo futuro. Tiziano Pasquali, fresco convocato con l’Italia Emergenti, lascia Welford Road dopo tre anni e otto presenze con i Tigers.

“Pronto per il prossimo capitolo. Una nuova sfida mi attende perché dopo cinque anni lascerò questo prestigioso club. E’ stato un onore giocare a Welford Road, ho vissuto momenti che custodirò per sempre. Un grande grazie a tutti i miei compagni di squadra, un gruppo di grandi persone e giocatori, e un grazie a tutti i Tigers che mi hanno aiutato a crescere dentro e fuori dal campo. Ho amato ogni minuto in cui ho giocato con questa maglia. Un grazie anche a tutti i nostri tifosi per il loro supporto”.

rientrerebbe a pieno in queste caratteristiche, avvicinandosi pure a Conor O’Shea e avendo l’occasione di gioca

Ma quale sarà il prossimo capitolo? Sicuramente se si leggono le dichiarazioni di Antonio Pavanello, a Treviso un pilone destro giovane e di belle speranze è uno degli obiettivi dei biancoverdi e Pasquali rsi le sue chance in azzurro.

Ultime notizie su Guinness Pro14

Tutto su Guinness Pro14 →