Pro 12: Benetton Treviso, è il giorno degli addii

La società veneta ha annunciato i giocatori che lasceranno il club con la fine della stagione. Da Bacchin ad Ambrosini, ecco tutti i nomi.

Al termine della stagione sportiva conclusasi lo scorso sabato con la sconfitta di Dublino, la Benetton Treviso ha annunciato gli addii e le conferme per la prossima stagione. Aspettando gli annunci dei nuovi arrivi, dunque, è il momento di salutare una folta schiera di giocatori. In particolare se ne vanno James Ambrosini, Enrico Bacchin, Sam Christie, Andrea De Marchi, Rupert Harden, Alberto Lucchese, Salesi Manu, Matteo Muccignat, Duncan Naude, Ludovico Nitoglia, Tom Palmer, Simone Ragusi, Chris Smylie nonché i tecnici Martin Field-Dodgson, skills e attack coach, e Manuel Ferrari, allenatore della mischia.

Se questi sono gli addii, le conferme dei giocatori in scadenza di contratto riguardano Filippo Filippetto, Matteo Zanusso, Luca Bigi, Cherif Traorè, Marco Lazzaroni e Jayden Hayward. Gli allenamenti riprenderanno giorno 23 maggio sotto la guida di Coach Crowley sino all’ 11 giugno, a ciò seguirà un pausa di tre settimane. La preparazione estiva avrà inizio ufficialmente lunedì 4 luglio. I nazionali invece, saranno impegnati sino al 26 giugno per il tour estivo, poi osserveranno un periodo di riposo per unirsi al resto gruppo il 18 luglio.

Foto – Benetton Treviso

Ultime notizie su Guinness Pro14

Tutto su Guinness Pro14 →