USA: Howard Veal ha 23 figli con 14 donne diverse e non ha mai pagato gli alimenti. Condannato a 4 anni di carcere

L’uomo che vedete in foto, Howard Veal, ama fare sesso con donne diverse e senza prendere precauzioni: questo, nel corso degli anni, lo ha portato ad avere ben 23 figli con 14 donne diverse.Fin qui nulla di male, se non fosse che Veal li ha abbandonati tutti senza mai pagare gli alimenti, accumulando nel corso


L’uomo che vedete in foto, Howard Veal, ama fare sesso con donne diverse e senza prendere precauzioni: questo, nel corso degli anni, lo ha portato ad avere ben 23 figli con 14 donne diverse.

Fin qui nulla di male, se non fosse che Veal li ha abbandonati tutti senza mai pagare gli alimenti, accumulando nel corso degli anni un debito, nei confronti delle madre dei suoi figli, di oltre 500 mila euro.

Per questo motivo le 14 donne l’hanno portato in tribunale e il 44enne, residente nella contea di Kent, nel Michigan, è stato condannato a scontare 4 anni di carcere.

Nel corso del processo è emerso che Veal ha “aiutato” a mantenere i suoi figli con somme assolutamente irrisorie: a Sherri Black, madre di due suoi figli, ha versato meno di 100 euro in 7 anni.

Il giudice ha così commentato la sentenza:

Gli animali procreano, gli esseri umani dovrebbero invece prendersi cura dei loro figli. Quando si da la vita ad un essere umano, credo che ci si debba prendere la responsabilità di provvedere alle necessità di base, come casa, cibo e abbigliamento.

Via | UPI