Rugby in Tv: Super Rugby, doppia sfida su Sky

Domani e sabato mattina è tempo di derby nell’Emisfero Sud e in diretta su Sky Sport.

Per il grande rugby di Sky Sport HD, fari puntati sul “Super Rugby” dell’Emisfero Sud, vinto nel 2015 dai neozelandesi Highlanders, che in questo weekend metterà in scena le gare della seconda giornata. Da questa edizione il torneo è salito da 15 a 18 squadre, con cinque nazioni coinvolte, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e le novità Argentina e Giappone, con una formazione ciascuna al via, gli argentini Jaguares e i giapponesi Sunwolves.

Due le partite in onda nel fine settimana su Sky Sport HD, la prima domani, venerdì 4 marzo, con la sfida tutta australiana tra Brumbies e Waratahs, entrambe uscite vittoriose al debutto. Diretta alle ore 9.40 su Sky Sport 2 HD. Si gioca al Gio Stadium di Canberra.

Da un derby all’altro, da quello australiano a quello neozelandese, con i campioni in carica degli Highlanders che sabato 5 marzo riceveranno la visita degli Hurricanes. Al Forsyth Barr Stadium di Dunedin scenderanno in campo due formazioni in cerca di riscatto, dopo le sconfitte subite nel turno inaugurale. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 7.35.

I Video di Blogo