Siracusa, omicidio: Vito Grassi ucciso in un agguato

Agguato la scorsa notte a Siracusa, nel rione di Mazzarrona. Vito Grassi, 26 anni, secondo quanto ricostruito dagli investigatori è stato raggiunto da più colpi di pistola calibro 22 mentre stava rientrando nella sua abitazione. Si tratta dello stesso tipo di arma utilizzata negli ultimi mesi in altri fatti di sangue avvenuti nel Siracusano. Immediatamente

di remar


Agguato la scorsa notte a Siracusa, nel rione di Mazzarrona. Vito Grassi, 26 anni, secondo quanto ricostruito dagli investigatori è stato raggiunto da più colpi di pistola calibro 22 mentre stava rientrando nella sua abitazione. Si tratta dello stesso tipo di arma utilizzata negli ultimi mesi in altri fatti di sangue avvenuti nel Siracusano.

Immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Umberto I di Siracusa, Grassi è morto dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico. Il giovane, scrive il Giornale di Sicilia, era ritenuto dagli investigatori un affiliato al clan mafioso Attanasio e a maggio 2008 era stato arrestato nell’operazione Game Over.

Via | GdS

Ultime notizie su Mafia

Tutto su Mafia →