Champions Cup: sfide da dentro o fuori su Sky

Quattro appuntamenti, in diretta, sull’emittente satellitare nel weekend di Coppa Europa.

Su Sky Sport HD rugby in primo piano con la Champions Cup 2015/2016. Nel weekend saranno quattro i match in onda, tutti in diretta e in Alta Definizione, validi per la sesta e ultima giornata della fase a gironi. Passano ai quarti le formazioni che vincono il girone e le migliore tre seconde.

Oggi, sabato 23 gennaio, due le partite da seguire: la prima in Inghilterra, con in campo il Bath e i campioni in carica del Tolone. Incontro del girone 5, che vede al comando i francesi con 16 punti, a un passo dalla qualificazione alla prossima fase; inglesi terzi con 9, ma nel mezzo i Wasps che in caso di sconfitta di Tolone possono balzare in vetta. L’incontro si disputerà al Recreation Ground, con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 16.15.

A seguire, alle ore 18.30, sarà la volta del match fra i gallesi Scarlets e gli inglesi Northampton Saints, valido per il Girone 3. Northampton in seconda posizione a quota 14, in corsa per il passaggio del turno, mentre con 2 punti, Scarlets è ormai fuori dai giochi. Dal Parc y Scarlets di Llanelli, diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 18.30.

Due le partite in onda anche domenica 24 gennaio; per il girone 4 il Benetton Treviso, già eliminato, a Monigo ospiterà gli irlandesi del Munster. Diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 14, con pre partita dalle 13.45 e dopo match alle 16. Alle ore 16.15 chiusura in Francia, per il derby fra Clermont e Bordeaux, in programma allo Stade Marcel-Michelin. Clermont alla ricerca dei punti qualificazione con un occhio a ciò che faranno gli Ospreys che lo precede di due punti. Da Clermont Ferrand, diretta su Sky Sport 3 HD.

I Video di Blogo